Indietro
Le nuove EQV e Classe V di Mercedes-Benz.
Ampia gamma al massimo livello: oltre alla versione d’ingresso, la Classe V può essere personalizzata con le 3 linee STYLE, AVANTGARDE ed EXCLUSIVE, nonché con l'AMG Line Package e il Night Package. L’EQV offre, tra l'altro, i pacchetti EQV per il design esterno e interno. Esistono anche diverse lunghezze di carrozzeria: la Classe V è disponibile in 3 versioni (compact, long ed extralong) e l'EQV in 2 versioni (long ed extralong).
I due monovolume possono ostitare fino a 8 persone, se lo si desidera. I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di posti a sedere, tra cui una panca lounger e sedili di lusso.
La Classe V EXCLUSIVE ha una stella verticale sul cofano.
La cornice illuminata della griglia del radiatore, asseconda della linea, è dotata di 2 guide luminose dietro le strisce cromate. La luce viene immessa nei fasci di fibre di vetro tramite moduli LED.
Sono disponibili 4 nuovi colori esterni: argento hightech metallizzato, oro del kalahari metallizzato, grigio alpino e Blu vintage. La gamma comprende un totale di 12 colori di vernice fra pastello e metallizzate.
5 nuovi cerchi in lega ottimizzati dal punto di vista aerodinamico portano un nuovo design.
L'illuminazione ambientale opzionale offre 64 colori suddivisi in 10 mondi cromatici, per un'atmosfera familiare con cambi di luce suggestivi.
Per la Classe V sono disponibili 5 varianti di allestimento: look pianoforte laccato, look legno grigio oliva a poro aperto, alluminio scuro, alluminio spazzolato e carbon look. Per l'EQV sono disponibili 3 varianti di allestimento: laccato pianoforte, legno grigio oliva a poro aperto e alluminio scuro.
I nuovi display widescreen da 31,24 centimetri (12,3 pollici) hanno ciascuno una risoluzione di 1.920 x 720 pixel.
Nel sistema di infotainment MBUX è possibile creare fino a 7 profili. Le preferenze personali, come la stazione radio preferita, possono essere introdotte nel veicolo tramite il proprio profilo Mercedes me.
La seconda porta scorrevole di serie facilita l'ingresso e l'uscita.
Ancora più sistemi di sicurezza e assistenza: per la nuova Classe V e la EQV[14] sono disponibili numerose funzioni di assistenza alla guida, molte delle quali sono già di serie. Inoltre, 11 airbag sono di serie.
Ogni proiettore MULTIBEAM LED adattivo è dotato di 84 chip LED ad alte prestazioni. I LED, controllabili singolarmente, accendono la luce dove è necessario. Quattro unità di controllo calcolano il fascio di luce ideale 100 volte al secondo, utilizzando le informazioni provenienti dalla telecamera dietro il parabrezza e dal sistema di navigazione.
Visione chiara della nuova strategia del lusso
Richiedi un preventivo compila il form in alto